CONSULENZE E COLLABORAZIONI

Equity Agevolazioni propone rapporti di consulenza e collaborazione per l’offerta di servizi di assistenza e monitoraggio personalizzato, finalizzati alla ricerca e all’individuazione degli strumenti agevolativi disponibili per specifiche esigenze di investimento manifestate del cliente, concordate ad inizio servizio e via via comunicate nel corso del servizio stesso.

Le segnalazioni dello studio sono generalmente corredate da una scheda sintetica, riassuntiva dei profili generali dello strumento agevolativo (chi può accedere, per quale tipo di investimenti, forma e intensità del contributo, scadenza per la presentazione della domanda).

L’esperienza maturata nell’attività oggetto del servizio rende possibile una segnalazione tempestiva delle opportunità, con la possibilità, in molti casi, di anticipare l’uscita ufficiale dei bandi, permettendo quindi di preparare il progetto e la domanda con maggiore accuratezza.

A seguito della segnalazione e dell’eventuale interesse del cliente, lo studio può curare il servizio di presentazione della domanda di contributo e di gestione della pratica.

E’ possibile richiedere informazioni all’indirizzo: info@equityagevolazioni.it